Neanche il tempo di aprire questa rubrica ed è scoppiato il pandemonio (e non avevo mai fatto caso che questa parola avesse un significato più profondo)!
Fino a ieri il pieno focus era su “come comunicare le novità di Oscar”, sull’introduzione di WhatsApp come login e mezzo di comunicazione, automazioni di prestay, newsletter integrate… adesso siamo invece come “sospesi in un limbo”, in attesa e speranzosi di veder passare presto questa “tempesta sanitaria”.
In questi giorni sto leggendo di tanti albergatori e ristoratori che “sospendono” le loro attività al pubblico in attesa di tempi migliori. Non posso neanche immaginare cosa significhi fermare le attività di vendita pur avendo, sull’altro fronte, dipendenti da “gestire” e fornitori ai quali “rispondere”.
Oscar ha sempre cercato di operare in trasparenza, senza contratti vincolanti (no tacito rinnovo) e scadenze lasche.
…e volendo continuare ad essere dalla parte dei nostri clienti, con l’intenzione di darvi un seppur piccolo contributo, congeliamo da adesso le proposte di rinnovo per contratti annuali o 8 mesi, mantenendo nel contempo il servizio pienamente operativo e pronto per quando il sistema ripartirà!
Oltre a questo abbiamo deciso che questi stessi prossimi rinnovi terranno conto di questo “stop forzato”; troveremo quindi il modo di applicare scontistiche in base ai giorni e/o (non speriamo) mesi di blocco che saranno imposti dal nostro governo.
Questo stesso approccio sarà vivamente “consigliato” e condiviso con tutte le aziende partner che ci affiancano ogni giorno nel diffondere Oscar WiFi in Italia.
Non so se questo messaggio sia inquadrabile o meno in una corretta “comunicazione aziendale”, a dire il vero ci interessa poco.
Oggi questo è. Mettiamo un punto ed andiamo a capo.
Tra un po’ è primavera!!!
Keep safe 🙂
grazie per la Vostra disponibilita’ in questo momento difficile per tutti gli albergatori.
ciao Alessandro, grazie a te per la conferma e l’apprezzamento.
Il tuo è un piccolo gesto che in questo momento però ci da conferma di aver fatto la scelta giusta.
A presto!!!
GRAZIE
a tutto il team Inwya, a Gabriele in particolare, per la sua professionalità in tempi lavorativi e per la sua sensibilità in questo momento “particolare” .
userò il tempo a disposizione per studiare le vostre nuove novità.
A presto
Armando
ciao Armando, come va sul lago?
E’ dal 2013 che sei con noi… vedrai che passeremo presto questa crisi del settimo anno :)))
Grazie anche a te per il tempo speso a scrivere due parole qui!
A presto!!!
Grazie per la Vostra disponibilità in questo momento difficile.
Grazie mille Daniele, e torneremo anche in Liguria!
Colgo l’occasione per dirti che fino al 30 Aprile (a meno di ulteriori posticipi) abbiamo deciso di attivare il servizio newsletter su tutti i nostri clienti. Leggi qui il comunicato https://www.oscarwifi.com/newsletter-di-oscar-wifi-gratis-per-tutti/
A presto!
Grazie, può sembrare un piccolo gesto ma in questo momento ci fa sentire parte di una grande famiglia è non solo ” clienti “
Grazie Antonino, è proprio così.. siamo tutti sulla stessa barca!
Vedrai che anche le viuzze di Sorrento torneranno a pullulare di turisti 🙂
A presto!
Ragazzi,
Grazie per il vostro supporto in un momento difficile per tutti.
Grazie a te Angelo!
Qui siamo come al Volo dell’Angelo delle tua Dolomiti Lucane… speriamo di vedere presto l’arrivo.
A presto!
Grazie come sempre per la vostra disponibilità e per la vostra vicinanza!
Ne approfitto sicuramente per testare la news letter.
Molto bello il servizio di whatsapp! come si fa ad integrarlo?
ciao Laura, grazie anche a te per il commento.
Il servizio Whatsapp è un add-on del modulo Revenue Automation. In pratica hai in più la possibilità di far loggare i clienti in Social Login con Whatsapp e quindi automatizzare l’invio di messaggi automatizzati non solo vie email ma, finalmente, anche attraverso questo sistema di messaggistica.
Anche Riccione tornerà ad avere la sua estate!
A presto!