Gestisci più strutture e sei stanco di effettuare login e logout sul pannello di controllo per controllare l’andamento di tutti i tuoi hotspot?
Con Oscar ti diamo adesso la possibilità di accedere al backend di gestione con una “superuser” che ha una visibilità centralizzata su tutte le tue installazioni.
Richiedi quindi l’utenza con i “superpoteri” e utilizzala per fare il login sul pannello di controllo. Ti accorgerai subito che sulla barra orizzontale avrai adesso un menu a tendina con l’elenco delle tue location.
Operativamente, ti posizioni su una sezione del portale, che può essere funzionale per cambio immagini, monitoraggio login, impostazione automatismi di invio di benvenuto o qualsiasi altra area, e potrai cambiare “installazione di lavoro” con due semplici click del mouse.
Ad Oscar piacciono le cose semplici!
Ricorda che dal pannello multilocation puoi anche effettuare esportazioni aggregate delle anagrafiche. In pratica quindi, per avere ad esempio su file CSV (Excel) gli utenti connessi tra Giugno e Settembre del 2022, non dovrai andare su ciascuna installazione, impostare il filtro ed ottenere tanti (singoli) file CSV… potrai invece accedere ad una specifica area del pannello multilocation che consente di esportare i dati di TUTTE le installazioni (e unico file) con un semplice click.
Il file CSV conterrà in questo caso una colonna aggiuntiva contenente il campo “location” ovvero “da dove” ogni specifica utenza (anagrafica) ha fatto accesso.
Alert e notifiche automatiche
A tutto questo si aggiungono funzionalità molto utili per controllo e alert centralizzato che ti consentono di ricevere notifica quando uno degli apparati non comunica più con la centrale oppure magari perchè si sta riavviando troppo spesso.
Non attendere che sia un cliente a dirti che non va la linea Internet.
Ci pensa Oscar con i suoi alert!
Se gestisci un gruppo di strutture alberghiere o multilocation nel campo della ristorazione… oppure ti interessa saperne di più sui sistemi di notifica automatici…
–> compila il form di richiesta e approfondiremo assieme ogni dettaglio.
Lascia un commento